Termini e Condizioni di prenotazione della PISCINA NELL’ORTO

Ricevuta e fattura

Una volta completato il pagamento, riceverai una mail di conferma. La ricevuta ti verrà consegnata al tuo arrivo in piscina. Se hai bisogno di fattura elettronica scrivici una mail a info@cadememi.it con i dati per la fatturazione.

Modifiche e cancellazioni della prenotazione

Puoi modificare gratuitamente il giorno della tua prenotazione, sulla base della disponibilità e all’interno della stessa stagione. In caso di cancellazione, invece, il pagamento non verrà rimborsato; verrà consegnato un voucher di uguale importo da poter utilizzare per acquisti nella nostra Bottega. In caso di mancata presentazione (no-show) non è previsto alcun rimborso. Per domande su modifiche e cancellazioni puoi scriverci a info@cadememi.it e ti risponderemo.

Maltempo

In caso di maltempo, puoi decidere di modificare la data di accesso in piscina entro le ore 19:00 del giorno precedente al tuo arrivo. In caso di no show per maltempo, la quota non sarà rimborsabile. Se ti trovi già in piscina e sopraggiunge il maltempo, la tua quota non è rimborsabile ma potrai usufruire del food&drink negli spazi di Ca’ de Memi e trascorrere comunque una giornata in relax.

Chiusura della piscina per cause di forza maggiore

Ci riserviamo di chiudere la piscina per questioni di sicurezza, per cause di forza maggiore, eventi straordinari o per manutenzione urgente straordinaria non programmabile. In questi casi comunicheremo prima possibile a voi ospiti la chiusura e riprogrammeremo una nuova data di entrata mantenendo il pacchetto acquistato.

Per visionare il regolamento, visita questo contenuto:


Vuoi prenotare una giornata o un evento in piscina?

Visita la pagina dedicata: