LABORATORIO in Bottega per grandi e piccini - FOOD DESIGNER PER UN GIORNO
In Bottega sta arrivando un bellissimo Laboratorio creativo per grandi e piccini in vista del Natale!
FOOD DESIGNER PER UN GIORNO 🖌️ 🎨 🎁
Quando
Domenica 18 Dicembre, dalle ore 9.30 fino alle 17.00.
Vi aspettiamo a porte aperte per farvi diventare Food Designer per un giorno!
Come funziona
Ti verrà assegnato un kit di prodotti, avrai una tua postazione e potrai liberare la tua creatività, dando vita a nuovi nomi per i nostri prodotti, etichette uniche con nuove forme, colori e decorazioni.
Disegni classici e tradizionali, collage, lettering o concept astratti: ci saranno degli esempi, ma sarete liberi e libere di esprimervi e di sperimentare.
Useremo e ri-useremo molti materiali naturali, di uso comune o di seconda mano (W il riuso, abbasso gli sprechi!).
Sarà anche l’occasione per trascorrere del tempo di qualità in buona compagnia, divertendosi e creando qualcosa di bello per sé e per gli altri.
I posti sono limitati. Prenotate il vostro entro il 16 Dicembre, così possiamo organizzare al meglio tempi e spazi. Possono partecipare tutti, adulti e bambini. I bambini devono essere accompagnati da un adulto.
QUI PUOI ISCRIVERTI E LEGGERE TUTTE LE INFORMAZIONI DETTAGLIATE 👇
le nostre idee regalo per natale 🎁
Far quadrare le cose è cercare l’armonia negli opposti e nella confusione, trovare soluzioni pratiche a situazioni complicate o considerate irrisolvibili.
Con i nostri regali di Natale abbiamo deciso di provare una nuova strada: una veste fast per un cibo slow. Fast nell’acquisto, Slow nella sostanza. Ricchezza di sapore, semplicità degli ingredienti.
E così, tante carte a quadretti colorati, di solito usate per servire il fast food, saranno invece protagoniste dei pacchi regalo dei nostri prodotti della cucina veneta d'entroterra.
Il nostro augurio è di imparare a conciliare ciò che sembra opposto, perché è dalle cose in contrasto che nasce l’armonia più bella. In Bottega e online troverai gli ingredienti della cucina veneta d’entroterra adatti ai grandi classici e a nuovi esperimenti, per un Natale rispettoso e sano, ma soprattutto buono e divertente.