Slow Food crea amicizie e unisce appassionati: nel Dorset (UK) si parla di viaggi in Veneto e di Ca' de Memi

Si parla di Ca' de Memi anche oltre manica.

Slow Food Dorset è una condotta Slow Food del Sud-Ovest dell'Inghilterra
Charlotte Howlett-Jones, socia e Newsletter Editor, è stata da noi nel'Aprile del 2012 e scopre di avere con noi la stessa passione e vicinanza a Slow Food.
Ecco cosa racconta nella Summer Newsletter agli amici Slow Fooders inglesi:

“Lo scorso Aprile ho avuto la fortuna di ritrovarmi durante uno dei miei viaggi in una azienda agricola a circa un’ora da Venezia - una struttura che offre sia ospitalità che ristorazione, un agriturismo.

Asparagi serviti con uova sode dal cuore morbido, ossocollo e cappone con cipolle in agrodolce sono solo un esempio delle tante delizie locali servite a tavola. Chiacchierando con la proprietaria Michela e le due figlie Elena e Giulia, che collaborano in azienda, scopro che anche loro non solo conoscono Slow Food ma sono anche un locale segnalato e apprezzato.
Davvero Slow Food può funzionare nel mondo come una grande rete di amici che possiamo in qualsiasi momento incontrare!"

Clicca sull'immagine qui sotto per leggere tutto l'articolo.