CA' DE MEMI È UNO “SPECIAL PLACE TO STAY” PER SAWDAY’S ITALIA
CA' DE MEMI ENTRA NELLA CELEBRE GUIDA INGLESE, SPECIALISTA DELLO SLOW TRAVEL E DEFINITA DAL THE TIMES “A GREAT RESOURCE TO FIND THAT EXTRA SPECIAL PLACE TO STAY“
Sawday’s, Special Places to Stay è una guida cartacea e un portale online con sede in Regno Unito e specializzato in luoghi di charme e dimore speciali in Inghilterra e UK, Irlanda, Francia, Portogallo e Italia. Case di campagna, palazzi d'epoca, piccoli hotel di charme e appartamenti vengono recensiti e selezionati secondo diversi parametri: cura, fascino, passione e personalità dei proprietari, posizione e buon rapporto qualità/prezzo.
I luoghi descritti sono autentici e conviviali, spesso a gestione familiare, lontani dalle folle del turismo di massa e adatti a chi cerca un contatto diretto con il sapore e le esperienze locali. Sawday's garantisce il suo standard con visite di ispettori di fiducia una volta all'anno.
Siamo felici di entrare nella famiglia di Sawday's e di far conoscere un pezzetto di Veneto al mondo!
E non dimenticate di utilizzare anche voi il network Sawday's per organizzare le vostre vacanze ;)
ALTRI ARTICOLI:
Il libro racconta 10 casi di aziende che stanno utilizzando People Branding, un metodo ideato da Cristiano Nordio e Gianluca Fiscato per ridisegnare il proprio Business Model mettendo le persone al centro.
Nella nuova guida sull'Italia, Alanstair Sawday consiglia gli agriturismi in campagna con ottima cucina. Ca' de Memi compare nella sua lista dei primi 10. Leggi l'articolo!
Ca' de Memi entra nella celebre guida inglese, specialista dello slow travel e definita dal the times "A great resource to find that extra special place to stay".
II Gazzettino di Padova racconta come il celebre quotidiano britannico "The Telegraph" ha inserito Ca' de Memi nella top ten degli agriturismi italiani più belli e migliori per qualità prezzo dei servizi offerti.
Eccoci nel Gazzettino di oggi: insieme a Slow Food della Castellana e agli amici chef di Osteria Pironetomosca, Locanda Aurilia e La chiesa degli artisti insegniamo ai bimbi di Treville come si fanno gli gnocchi fatti in casa!
Giorgio Soffiato ci ha presentato come case study al Be-Wizard: due giorni di formazione dedicati al mondo del Web e Digital Business, a Rimini.
Racconta l'autore Victor Hazan che "Con la famiglia Scquizzato da un lato e l'architettura di Palladio dall'altro, ero davvero nella posizione ideale per godermi quel modo di vivere bene così tipicamente italiano...(...)"
Si parla di Ca' de Memi anche oltre manica. Slow Food Dorset è una condotta Slow Food del Sud-Ovest dell'Inghilterra. Charlotte Howlett-Jones, Newsletter Editor, è stata da noi nel'Aprile del 2012. Ecco cosa racconta nella Summer Newsletter...
Ca' de Memi è stato inserito nella guida LOCANDE D'ITALIA 2011 e 2013- Antologia della buona accoglienza e unica guida del Dormire Slow di Slow Food Editore.
Bobos dà voce alle persone comuni con Gente Giusta, un progetto che celebra le storie di vita quotidiana, i salti nel vuoto, le ansie, i sogni e le idee geniali di persone vere, per ispirare e infondere messaggi positivi.
Ecco l'intervista alla nostra Michela!